Don e Aaron (della DNA) sono due coltivatori statunitensi, ma hanno fondato la loro compagnia ad Amsterdam all’inizio del 2000. Da allora, hanno conquistato il mercato dei semi di Cannabis con la forza di un tornado. All’interno della loro azienda c’è una stanza extra dove conservano tutti i riconoscimenti ottenuti negli anni, e sono più di 150! Hanno vinto ogni premio possibile agli High Times Cannabis Cup e si sono aggiudicati un posto nella Hall of Fame delle High Times Seed Bank nel 2009. Con così tanti premi alle spalle, a sostegno della loro esperienza, il loro lavoro viene svolto da un collettivo di breeder provenienti dalla West Coast degli Stati Uniti, riunito sotto il nome di Reserva Privada. Questi breeder vogliono mantenere l’anonimato e non hanno un luogo fisico dove esporre le loro creazioni, ma sotto il cappello della DNA Genetics hanno trovato il modo di presentare al mondo intero le loro speciali collezioni da West Coast.

24K Gold

24k Gold è l’ovvio mix della nostra pluripremiata Indica Kosher Kush e del dodicesimo Sativa Champion del 2013 Tangie! Con il profumo dei mandarini e l’umidità di Kosher Kush, il Kosher Tangie è come nessun altro ceppo ha creato. Cime aromatizzate al sapore di Kush con sfumature agrumate o sapore Tangie con cime Kosher ! L’oro 24K cresce in veg e si allungherà fino alla 4a settimana di fioritura. Il tempo di fioritura sarà di 9-10 settimane con rese superiori alla media.

Golden Lemons

DNA Genetics è magistralmente riuscita ad incrociare una Lemon Skunk con una Kosher Kush (anche conosciuta come "Jew Gold"), ottenendo una nuova varietà a predominanza Indica dalla travolgente potenza. Giustamente battezzata Golden Lemons, questa nuova genetica di Cannabis offre effetti "old school" e sapori molto intensi, grazie alle sue cime ricoperte di resina. La Golden Lemons è una pianta estremamente resistente, adatta a qualsiasi ambiente colturale e a tutti i livelli d'esperienza.

60 Day Lemon Auto

La 60 Day Lemon della DNA Genetics è la scelta perfetta per principianti assoluti: rimarrete stupefatti per la facilità con cui si coltiva questo nuovo incrocio di Lemon Skunk e Ruderalis. La significante predominanza Indica (80%) assicura una fioritura veloce e, così, in 60 giorni sarà pronta per produrre 25-40 grammi/pianta. Lasciatela crescere come un'aureola e datele 12/12 ore luce/buio.

Auto El Fuego

DNA genetics ha incrociato la focosa 'El Fuego' per la massima produzione di resina. Un autofiorente parte della collezione 'GYO' che ha lo scopo di rendere strains superiori accessibili a chiunque, inclusi i coltivatori meno esperti. Facile da coltivare, i consumatori ameranno gli effetti rilassanti e gli utilizzatori per scopo medicinale potranno usufruire del suo potenziale.

SCOPRI TUTTE LE VARIETA DNA GENETICS

Hide Preloader
X
0

Your Cart