O.G. KUSH

La O.G. Kush è sicuramente una delle varietà di Cannabis più amate e popolari in tutto il mondo, possedendo tutte le caratteristiche ricercate nella varietà Kush dagli “strain hunters” negli anni ’60. Questa pianta è caratterizzata da un “high” intenso, divertente ed euforico, accompagnato da sapori freschi, di pino, con sentori dolci e terrosi.

E’ una varietà originaria della California del Nord  ottenuta attraverso un incrocio tra una Chem Dawg (pianta originaria del Colorado) ed una Kush e risulta essere per il 75% Indica e per il 25% Sativa, con un periodo di fioritura intorno alle 9/10 settimane. Il livello di THC è molto alto arrivando anche al 24% e riguardo al nome vi è un dibattito circa la sigla O.G. che per alcuni significa Original Gangster  mentre per altri sta a significare Ocean Grown.

KUSH

Tutte le varietà di Cannabis appartenenti alla famiglia Kush provengono da una regione montuosa dell’Himalaya conosciuta come Hindu Kush che si trova tra i confini del Pakistan e dell’Afghanistan. Si trova nelle zone subito a nord dei territori indiani di Jammu e del Kashmir. All’interno di questa leggendaria regione si trovano vallate fertili e ricche di sostanza organica, riparate rispetto ad altre zone limitrofe, guadagnando la fama di essere il paradiso della Cannabis e dell’hashish di qualità superiore.
Alcuni esploratori agli inizi degli anni ’60 esplorarono queste vallate spettacolari alla ricerca di viaggi spirituali e incontrarono questa varietà di Cannabis che attirò ben presto l’attenzione di molti, spingendo poi anche l’esportazione di questi semi, soprattutto negli Stati Uniti, dove, tramite incroci sono state create qualità superiori come la O.G. Kush.

CHEM DAWG

La Chem Dawg (inizialmente chiamata Chemdog) è una genetica old school dei primi anni ’90 proveniente dagli Stati Uniti d’America. Questa grande classico è per un 60% indica e un 40% sativa. I profumi di carburante e gli odori più chimici sono accompagnati da aromi citrici, di pino e frutta acida, la vera essenza di questa pianta. Le concentrazioni di THC sono impressionanti, arrivando anche oltre il 24%.

Acquista semi O.G. Kush

I semi di marijuana OG Kush sono un must-have per ogni banca che si rispetti. Non a caso è una delle varietà di cannabis più richieste della California, e quindi anche del mondo, ed è stata proclamata miglior varietà di cannabis di sempre dalla Bibbia della marijuana, High Times. OG Kush è una pianta di cannabis dalle sfumature organolettiche intense e complesse, che spesso vengono definite come “detergente per pavimenti al limone mischiato con le cenere di una grigliata estiva”, e dalla potenza estrema grazie a un contenuto di THC che sfiora il 25%.

 

OG Kush Auto è la straordinaria versione autofiorente del seme di marijuana più ricercato sulla costa ovest degli Stati Uniti: OG Kush. Con questa varietà automatica, a Dinafem Seeds siamo riusciti a combinare le incredibili sfumature organolettiche che hanno fatto diventare OG Kush la varietà di cannabis del decennio con tutti i vantaggi delle autofiorenti, permettendo di raccogliere in 80 giorni dalla germinazione. Degna figlia di una OG Kush e una Haze 2.0 Auto, OG Kush Auto è un gioiello di cannabis che ogni amante delle autofiorenti dovrebbe coltivare almeno una volta nella vita.

Hide Preloader
X
0

Your Cart