Il primo passo per iniziare una coltivazione Indoor è quello di predisporre l’impianto giusto. Nel nostro Growshop troverete le soluzioni più adatte per le vostre esigenze.

 Un Kit per la coltivazione è composto da 

Dopo aver predisposto l’impianto la realizzazione della vostra coltivazione sarà molto semplice. L’importante sarà seguire attentamente alcune semplici regole 

  •  REGOLA 1 : LA TEMPERATURA

In primo luogo bisogna stare attenti alla temperatura che non deve mai essere inferiore ai 18 gradi e superiore ai 30 gradi

  • REGOLA 2 : DISTANZA 

Inoltre bisognerà prestare particolarmente attenzione alla distanza tra la pianta e la lampada (per evitare sia di bruciare la pianta sia di farla allungare troppo).

  • REGOLA 3 : ORE DI LUCE 

Il ciclo di luce raccomandato è di 20 ore di luce e 4 di buio e la durata varia dai 60 ai 90 giorni a seconda della genetica del seme.

  • REGOLA 4 : L’UMIDITA’

Infine particolare attenzione dovrà essere posta nel controllo dell’umidità, tenendo presente che l’ideale è intorno al 50/60%.

Calendario per l'alimentazione con fertilizzanti

Fertilizzanti consigliati

Per le prime tre settimane fino all'inizio della fioritura si può utilizzare Alga Grow : 4ml in 1L di acqua 2 o 3 volte a settimana.
Per il periodo di fioritura si consiglia di utilizzare 4ml per 1L d'acqua di Alga Bloom per due volte ogni settimana
Sugar Royal della Plagron è un potente stimolatore organico a base di aminoacidi. Esso aumenta la produzione di clorofilla incrementando a produzione di resina e cristalli. Alcuni degli amminoacidi presenti, nelle ultime settimane della fase di fioritura, hanno lo stesso effetto dello stress da siccità. Durante tale stress la pianta accelera la propria maturazione e si protegge dall’essicazione producendo maggiore resina e cristalli
Green Sensation  è uno stimolatore di fioritura veramente unico nel suo genere. Contiene una base organica miscelata ad un’aggiunta di sali minerali purissimi, in particolare Fosforo e Potassio. L’uso di questo stimolatore può aumentare il raccolto fino al 20% sia in termini di volume e peso, che in termini di ricchezza di olii essenziali e principi attivi. Ne consegue fioriture profuse, raccolti abbondanti e saporiti senza paura di lasciare tracce.
Hide Preloader
X
0

Your Cart